La mia sponsorizzazione di un luogo

Tramite «La mia sponsorizzazione di un luogo» IGSU mette a disposizione uno strumento gratuito per ridurre al minimo gli sforzi organizzativi di un progetto di sponsorizzazione di un luogo.

Organizzare

Le città, i comuni e le scuole possono registrarsi e inserire su una mappa le aree che hanno già assegnato ai padrini o che devono ancora essere assegnate. Inoltre, l’organizzatore può ordinare tabelloni informativi, guanti e giubbotti catarifrangenti.

Vorrei organizzare un progetto di sponsorizzazione di un luogo »

Aiutare

Qui, i singoli e i gruppi che desiderano assumersi la responsabilità di un'area prestabilita in qualità di padrino/madrina e ripulirla regolarmente, possono segnalare la loro disponibilità per un progetto esistente.

Qui, le persone che desiderano impegnarsi in un comune in cui non esiste ancora un progetto di sponsorizzazione di un luogo, possono segnalare l’area di cui vorrebbero prendersi cura. In seguito, IGSU contatterà il relativo comune per discutere la possibilità di un progetto di sponsorizzazione di un luogo.

Vorrei diventare padrino/madrina »

Login

Buongiorno

A causa di lavori nella home page, i login non funzioneranno per qualche giorno. L'accesso sarà di nuovo possibile a partire dal 12 marzo al più tardi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. In casi urgenti, contattateci tramite raumpatenschaft@igsu.ch oppure allo 043 500 19 99.

Cordiali saluti
La vostra IGSU

Ci aiuti

Si impegni in favore dell’ambiente: organizzi un progetto di sponsorizzazione di un luogo oppure partecipi a un progetto in qualità di padrino o madrina.

Diventare padrino/madrina

Organizzare un progetto di sponsorizzazione